indietro

Non riesco più a accedere all’applicazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Satispay

26/12/2025

Buongiorno, ho cambiato telefono e non riesco più ad accedere all’applicazione. Faccio tutta la procedura corretta , ma dopo qualche secondo mi appare una schermata con scritto che non sono più autorizzati ad accedere. Ho scritto a Satispay ma non ho ottenuto risposte. Sul conto ho parecchi risparmi e vorrei capire come fare a recuperare le mie credenziali (che ripeto sono corrette) e accedere ai miei soldi . Grazie ED


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).