Oggi lì 09 Luglio 2025 ,
Buongiorno, sono Marco;
ho un problema di richiesta rimborso di 2 biglietti da Tichetone.it , pagamento su PayPal di 220,88€.
Storia:
Il 06/06 Ticketone.it invia una mail di annullato del concerto previsto il 22/06 dei Kings of Leon a Lido di Camaiore.
Dopo alcuni giorni ticketone.it apre un portale per la richiesta di rimborso.
Faccio la richiesta inviando i dati richiesti . Viene accettata ma ne rimborsano solo 1, solo 103,50€ .
Invio diverse mail per chiedere spiegazioni, allegando tutte le volte la ricevuta di pagamento con biglietti al seguito;
stessi file che loro mi avevano inviato il giorno dell'acquisto.
Un calvario.
Ieri con una mail( ecomm.customerservice@ticketone.it ) ,
rispondono dichiarando di aver rimborsato il dovuto,
già in data 16/06 per 103,50€ ,
allegando copia del bonifico e grazie.
Quindi il rimanente 117,38€ non lo rimborsano.
Come si dice... "IL RESTO MANCIA".
Cordiali saluti,
Marco Baldacconi