indietro

Non rimborsano

Chiuso Pubblico

gotogate

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. C.

A: gotogate

31/03/2024

Ecco quanto capitatomi con questo sito fornitore di “servizi” . Acquisto il 10 gennaio 2024 un biglietto A/R per due passeggeri Roma-Bangkok per un costo di 1.788,99 euro . In data 7 febbraio mi inviano una email con un annullamento della prenotazione. “We regret to inform you that your flight with Customer Reference 4xxxxx17971 has been cancelled / rescheduled by the airline. “ Dopo diversi giorni ricevo il rimborso relativo ma con mia sorpresa comprende solo una parte della spesa di prenotazione (877 euro): in fumo 911 euro! Inutile rivolgersi al servizio reclami che comprendono ma non risolvono il problema e la sottrazione di denaro per un servizio non goduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).