Buongiorno,
riassumo brevemente, problema riscontrato: la stazione risulta scollegata dal Deebot.
Inviato 2 volte presso vostro centro assistenza:
Problema comunicato in data 15.09.2025 richiesta #02777743
Prima volta con vostra pratica numero OOW WO251002269064 e Case ID dell’assistenza numero 14086827
prodotto non in garanzia sostituita scheda madre del Deebot X1 Turbo e della base e i contatti di ricarica, richiesto pagamento di € 288,38 al rientro il problema persisteva
Problema comunicato in data 01.11.2025 richiesta #02795975
Seconda volta con vostra pratica numero WO-0126802 e Case ID dell’assistenza numero 14222189
riparazione effettuata in garanzia sostituiti motori del mop al rientro il problema persisteva
risultato dopo 2 mesi il problema non è stato risolto nè compreso, entrambe le riparazioni sono risultate non risolutive con il dubbio che non fossero necessarie richiedo il rimborso delle spese sostenute e l’assicurazione che ad il prossimo invio presso Enfinitec la problematica venga risolta
Saluti,
Aureliano