indietro

Non rispettano promessa di estinzione rate modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/12/2023

Tra sei mesi Wind avrebbe dovuto abbassare la bolletta mensile di 5.99 euro perchè finalmente scadevano le inutili rate obbligatorie dell'inutile modem: con una comunicazione di 2 mesi fa hanno abbuonato in anticipo gli ultimi sei mesi di rate modem facendo uno sconto di 5,99 euro fino a fine rate, alzandomi però la bolletta con modifica unilaterale a effetto da dicembre di 6 euro per sempre. E' evidente come è sempre stato nei loro scopi impedirmi scorrettamente di abbassare la mia bolletta nonostante per anni mi abbiano promesso sia al telefono che di persona che il pagamento si sarebbe presto abbassato alla fine del pagamento del modem per evitare che io cambiassi operatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).