indietro

NON RISPETTO DELLA PROMO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

I. B.

A: ILIAD

12/09/2025

Abbiamo richiesto il trasloco della linea in data 15 agosto ed ad oggi siamo ancora senza internet che ci ha causato notevoli disagi. Non ultimo il fatto che siamo stati contattati per informarci che il trasloco prevede l'annullamento della promo in corso, ossia di 15,99 per la fibra che passerebbe a 21.99 ma solo se anche la SIM cambia piano e da 5,99 passa a 9,99 diversamente il costo sarebbe di 25,99 A nostro avviso questa pratica è scorretta in quanto non rispetta il contratto stipulato con la dicitura PER SEMPRE. Da nessuna parte è scritto che in caso di trasloco avremmo perso le scontistiche. Se non riceveremo una soluzione a breve segnaleremo la situazione ad AGCOM

Messaggi (1)

ILIAD

A: I. B.

25/09/2025

Buongiorno sig.ra BRACQ, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le ricordiamo che può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).