Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato. Wizz Air mira ad attrarre i passeggeri non solo con tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi. Pertanto, ci dispiace sapere che non abbiamo soddisfatto le Sue esigenze.Ci sforziamo di fornire il servizio di massima qualità e la migliore esperienza di viaggio e La ringraziamo per averci informato del problema. Come visionario, Wizz Air accoglie i reclami e i feedback dei Clienti come una preziosa fonte di informazioni che possono e saranno utilizzate per migliorare la qualità dei nostri servizi.La informiamo inoltre che la chiamata viene addebitata secondo le tariffe del vostro operatore.Speriamo che, indipendentemente dalla situazione, in futuro sarà di nuovo un nostro passeggero.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg04PTu9:ref