indietro

Non rispondono al telefono e ti addebitano la chiamata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: Wizzair

09/03/2024

Buongiorno, questa mattina ho provato a contattare il servizio clienti di Wizzair per chiedere delle informazioni. Sono stata in attesa per circa 9 minuti, dopodiché la comunicazione si è interrotta senza riuscire a parlare con nessuno e trovandomi un addebito sul conto telefonico di euro 14,39. Complimenti Bel modo di truffare la gente!!!!

Messaggi (1)

Wizzair

A: I. T.

14/03/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato. Wizz Air mira ad attrarre i passeggeri non solo con tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi. Pertanto, ci dispiace sapere che non abbiamo soddisfatto le Sue esigenze.Ci sforziamo di fornire il servizio di massima qualità e la migliore esperienza di viaggio e La ringraziamo per averci informato del problema. Come visionario, Wizz Air accoglie i reclami e i feedback dei Clienti come una preziosa fonte di informazioni che possono e saranno utilizzate per migliorare la qualità dei nostri servizi.La informiamo inoltre che la chiamata viene addebitata secondo le tariffe del vostro operatore.Speriamo che, indipendentemente dalla situazione, in futuro sarà di nuovo un nostro passeggero.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg04PTu9:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).