indietro

Non rispondono al telefono, merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: PREZZOFORTE

25/07/2025

Spett. Prezzoforte In data 17/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavasciuga pagando contestualmente l’importo di € 535,24 oltre a 29,50 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/07/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: M. S.

28/07/2025

Gentile cliente, Il suo ordine risulta consegnato in data odierna Saluti Prezzoforte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).