indietro

NON RISPONDONO ALLA MIA RICHIESTA DI RESTITUIRE IL PRODOTTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: My alpins

09/05/2023

il 03/05/2023 sono arrivate le scarpe che ho ordinato, la scatola delle scarpe completamente rotta e il modello che mi hanno consegnato sono diverse e di qualità scadente, il giorno stesso ho mandato una mail tramite il format del sito:https://myalpins.com/it/order-history ed anche una mail customerservice@myalpins.com, ancora nessuna risposta. Questa mattina ho mandato nuovamente un messaggio: Buongiorno, sto scrivendo da giorni e non ho avuto ancora risposta in merito alla restituzione del prodotto difettoso. Potete mandare RMA e indirizzo dove spedire il prodotto? Grazie, i giorni passano e vorrei risolvere al più presto. Speriamo di avere una risposta oggi sennò dovrò attivarmi per via legale con una pessima pubblicità per voi. Grazie.Sul sito non trovo altro modo per contattare il venditore.

Messaggi (2)

My alpins

A: G. C.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: My alpins

09/05/2023

Ho gi&#224 scritto pi&#249 volte ma ancora non avete risposto e sono passate molto di pi&#249 di 72 ore. Aspetto vostra risposta.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).