indietro

Non rispondono

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. V.

A: Emporio 3

12/07/2024

Ho acquistato due “raffreddatori” da loro, prodotto diverso da quello richiesto da me inoltre non funzionante. Sto provando a contattare ma non rispondono. Prezzo 190 euro persi Ovviamente ho chiesto il reso ma non rispondono, così come non rispondo al numero di telefono. Truffa!

Messaggi (1)

Emporio 3

A: A. V.

22/07/2024

La richiesta (242880) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 22 lug 2024, 11:16 CEST Buongiorno,abbiamo inviato le procedure per il rimborso al cliente.Cordiali salutiReclami 12 lug 2024, 21:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GYMXN6-NYK2L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).