indietro

non risposta ad e-mail e telefonate

Chiuso Pubblico

partesottisrl@partesottisrl.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

T. D.

A: partesottisrl@partesottisrl.it

15/10/2025

buon giorno ho mandato e-mail fatto telefonate e non ho ricevuto nessuna risposta in merito alle mie richieste non credo che questo sia il modo di trattare un cliente.Questo mio reclamo comparira' nella lista di altroconsumo. Aspetto che voi visto che siete la ditta incaricata della manutenzione della pompa di calore e che io ho il diritto di chiamata e manodopera rispondiate sollecitamente ,in caso contrario faro' valere i mie diritti.

Messaggi (1)

partesottisrl@partesottisrl.it

A: T. D.

15/10/2025

Buonasera sig. Daviddi, MONTEFIORINO ( MO ) mi spiace molto abbia dovuto scrivere ad ALTROCONSUMO, ne prendo atto e annoto in anagrafica che la prossima volta dovrò risponderle in giornata ! la sua richiesta fatta per mail venerdì 10 ottobre 2025 08:59: buon sig.ra gabriella come da contatti intercorsi le rimando e-mail per richieste: ATT.NE SIG.RA GABRIELLA URGENTE URGENTE URGENTE 1) IL QUADRO ELETTRICO NEL GIRO DI TRE GIORNI MI E' SALTATO DUE VOLTE ,VORREI SAPERE IL PERCHE'(POMPA DI CALORE ERA ACCESA) E COME SI FA A METTERE LA CALDAIA IN GRADO DI GESTIRE LEI IL TUTTO SALTANDO LA POMPA DI CALORE FINCHE' NON SI SA COSA SUCCEDE VISTO CHE SALTA TUTTO. 2)chi gestisce eventualmente il prolungamento della garanzia e costi ,perche' telefonato ariston e mi ha detto che dovreste essere voi a farlo POSSIBILMENTE IN GIORNATA GRAZIE CORDIALI SALUTI TULLIO DAVIDDI CELL 366453**** GRAZIE Per quanto riguarda il quadro elettrico, mi spiace ma non posso aiutarla, molto probabilmente è dovuto ad una richiesta eccessiva di kw rispetto alla potenza a disposizione, le consiglio un aumento di KW da chiedere al suo fornitore di energia. Per gestire l’impianto ibrido deve imparare ad interagire con il comando remoto dell’impianto, è molto intuitivo, dovrebbe avere anche un manuale d’istruzioni da leggere, ho controllato da remoto e adesso l’impianto funziona solo con la caldaia, ho escluso la PDC, però è una operazione che deve imparare a fare in autonomia. Per quanto riguarda l’estensione di garanzia , lei ha stipulato un contratto con una società di nome ING****, e sono loro che devono garantirle il servizio. PARTESOTTI SRL non ha nessun contratto con lei, ha solo attivato la garanzia per conto di ARISTON e interviene se le problematiche rientrano nelle condizioni di garanzia. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Raris Dante PARTESOTTI S.r.l. v. O. Respighi, 37 41122 MODENA tel. 059 364130 mail partesottisrl@partesottisrl.it codice fiscalepartita iva: 00795800366 Da: reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 15 ottobre 2025 01:46 A: partesottisrl partesottisrl@partesottisrl.it Oggetto: non risposta ad e-mail e telefonate ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 16 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).