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Non soddisfatto e neanche rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. G.

A: FastWeb

10/04/2025

Ho aderito a Fastweb fibra, ma ooo 10 giorni ho chiesto la migrazione in un altro operatore perché non soddisfatto del servizio, quindi ho contatta il servizio clienti per chiedere il rimborso delle spese sostenute (da come pubblicizzano soddisfatti o rimborsati), l'operatore mi dice che procedono al rimborso dopo aver ricevuto il router, dopo meno di una settimana mi arriva un SMS che hanno ricevuto il router. A fronte di una fattura di oltre 50€ (pagamento anticipato servizio fibra), il 1 aprile mi arriva una fattura di -9€, l'assistente digitale non mi passa l'operatore e quindi? Alla fine chi ci rimette? Chiedo il rimborso di almeno 30€.

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. G.

07/05/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi e in mero spirito conciliativa, comunica l’accettazione del suddetto reclamo e dispone un rimborso di euro 30,00. Tale credito verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 aprile 2025 20:45 Oggetto: Non soddisfatto e neanche rimborsato Non soddisfatto e neanche rimborsato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: FastWeb

09/06/2025

Mi rimborsate 30€ e mi vogliono addebitare 29.95€ perché ho chiesto disdetta prima dei 24mesi, ma state scherzando? Ma se ho chiesto disdetta dopo 10 giorni e quindi rimborso totale delle spese sostenute, come da contratto. Chiedo l'annullamento della fattura M014360997 . Grazie

FastWeb

A: S. G.

01/07/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate, dispone lo storno della fattura nr. M014360997 del 01-05-025 di euro 29,95 che risulta insoluta mediante l’apertura di nota di credito. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 9 giugno 2025 22:00 Oggetto: Nuovo messaggio da STEFANO G Nuovo messaggio da STEFANO G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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