indietro

Non soddisfatto e non rimborsato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FastWeb

14/11/2025

Spett.le Fastweb S.p.A., Con la presente segnalo il mancato rimborso relativo alla mia linea telefonica fissa, per la quale ho esercitato il diritto di recesso entro i 30 giorni previsti dalla condizione “Soddisfatti o rimborsati”. Nonostante la restituzione del modem sia stata completata e da voi confermata, non ho ricevuto il rimborso degli importi delle seguenti fatture: M027153802 M028400700 M032813083 Chiedo pertanto il rimborso integrale delle somme versate, come previsto dalle condizioni contrattuali. Resto in attesa di un vostro riscontro scritto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. C.

09/12/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente a seguito delle verifiche effettuate, dispone lo storno integrale della fatture oggetto di controversia. Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogata entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente nei database. Cordiali Saluti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).