indietro

Non sono riuscita ha fare il check in online e per poter prendere l'aereo ho dovuto pagare 55 euro

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FLY-GO

28/08/2024

Buongiorno ho acquistato dal sito Fly go un biglietto per il volo di andata/ritorno Milano Barcellona ,dal 9 agosto-20 agosto. Solo che il check in online non sono riuscita a fare ,perché non mi permetteva di registrarmi. Ho chiamato il sito fly go,però loro hanno detto di provare . Nel giorno 9 agosto arrivata all'aeroporto di Bergamo ho dovuto pagare 55 euro per check in, e mi hanno detto che tutti che hanno riservato con il sito fly go erano nella mia situazione. Non è corretto e per questo chiedo il rimborso della somma pagat, con la ricevuta AMO 6210 ,per la prenotazione FST9VH, del 9 agosto 2024. Camelia Popalapte

Richiesta di assistenza 16 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).