indietro

non sono stata informata correttamente in fase di presentazione del contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: EUROCLUB

11/04/2023

buongiorno, il personale ingaggiato da euroclub mondadori mi ha presentato l'opportunità di avere uno sconto sul futuro acquisto di libri. mi sono ritrovata ad aver firmato il contratto che prevede un minimo di 10 acquisti. non rispondono alle mail e anche nelle sedi non forniscono risposta sul come recedere IMMEDIATAMENTE dal contratto. credo che basti googolare per capire che stanno ingannando le persone. grazie

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: D. A.

19/04/2023

RECLAMA FACILE: non sono stata informata correttamente in fase dipresentazione del contratto - (CPTIT01768518-14)Gentile Signora Aimi,forniremo a breve risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).