indietro

Non sono stato rimborsato senza usufruire del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. L.

A: drivalia spa

11/12/2024

Salve, Dopo aver effettuato una prenotazione in data 10/11/2024, mi è stata adesso una fattura senza aver usufruito del servizio senza nessun rimborso. Chiamando il servizio clienti lunghi nel rispondere e in modo scortese, mi dicono che non mi spetta un rimborso per le varie clausole, inoltre mi inviano un email con le varie voci delle condizioni. Oggi ho chiesto una copia del contratto, mi rispondono che non ho un contratto con loro, però ho una fattura di un servizio di cui non ho usufruito senza rimborso. Ho noleggiato varie auto e non ho mai avuto questo tipo di problemi,quindi evitate assolutamente questa azienda Drivalia

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).