indietro

non sostituiscono il forno rotto e non fanno neanche il resog

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: Whirlpool

04/12/2025

Si chiede il reso immediato del forno di cui all'ordine in oggetto e la restituzione di quanto pagato. Questo perché dalla data dell'ordine effettuato in data 26/10/25 ho ricevuto prima un forno ammaccato e poi un secondo forno con il vetro rotto e perciò non funzionante. Nonostante vi abbia scritto innumerevoli mail ed abbia contattato per ben quattro volte il vostro servizio clienti niente è stato fatto. Non posso attendere altrimenti perché il forno con la sua scatola sta ingombrando da diversi giorni il mio appartamento e sono per di più sprovvisto di forno. Vi invito a rendere immediatamente quanto pagato ed a ritirare il forno difettato da casa mia. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).