Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Marco,
grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione riguardo alla consegna del frigorifero acquistato e comprendiamo la sua preoccupazione.
Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando alacremente per gestire il suo ordine con la massima priorità. La nostra società di logistica ci fornirà la data precisa di spedizione una volta ricevuto e confermato il pagamento. Le chiediamo di pazientare e ci impegniamo a tenerla aggiornata su eventuali sviluppi.
In caso di necessità di reso, la informiamo che è necessario utilizzare i moduli di contatto per una gestione ottimale. Le tempistiche per l'eventuale riaccredito dipendono principalmente dal circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
14 apr 2025, 22:15 CEST
Gentile Marco,
grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione riguardo alla consegna del frigorifero acquistato e comprendiamo la sua preoccupazione.
Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando alacremente per gestire il suo ordine con la massima priorità. La nostra società di logistica ci fornirà la data precisa di spedizione una volta ricevuto e confermato il pagamento. Le chiediamo di pazientare e ci impegniamo a tenerla aggiornata su eventuali sviluppi.
In caso di necessità di reso, la informiamo che è necessario utilizzare i moduli di contatto per una gestione ottimale. Le tempistiche per l'eventuale riaccredito dipendono principalmente dal circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
14 apr 2025, 20:15 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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