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Areapress S.r.L.

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M. F.

A: Areapress S.r.L.

14/04/2025

Spett. Areapress S.R.L. In data 07/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Beko Rdso206k40wn Frigorifero Doppia Porta Statico 206 Lt Classe E pagando contestualmente l’importo di €150.75 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la merce era in attesa di ricezione del pagamento fatto con bonifico bancario come da istruzioni del sito e da mail ricevuta appena dopo l'acquisto. Se nella mattinata del 15/04 non verrà spedito con urgenza vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Areapress S.r.L.

A: M. F.

14/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Marco, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione riguardo alla consegna del frigorifero acquistato e comprendiamo la sua preoccupazione. Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando alacremente per gestire il suo ordine con la massima priorità. La nostra società di logistica ci fornirà la data precisa di spedizione una volta ricevuto e confermato il pagamento. Le chiediamo di pazientare e ci impegniamo a tenerla aggiornata su eventuali sviluppi. In caso di necessità di reso, la informiamo che è necessario utilizzare i moduli di contatto per una gestione ottimale. Le tempistiche per l'eventuale riaccredito dipendono principalmente dal circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 14 apr 2025, 22:15 CEST Gentile Marco, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione riguardo alla consegna del frigorifero acquistato e comprendiamo la sua preoccupazione. Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando alacremente per gestire il suo ordine con la massima priorità. La nostra società di logistica ci fornirà la data precisa di spedizione una volta ricevuto e confermato il pagamento. Le chiediamo di pazientare e ci impegniamo a tenerla aggiornata su eventuali sviluppi. In caso di necessità di reso, la informiamo che è necessario utilizzare i moduli di contatto per una gestione ottimale. Le tempistiche per l'eventuale riaccredito dipendono principalmente dal circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto ciò potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 14 apr 2025, 20:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [G0XN3Y-30KNL]

Richiesta di assistenza 14 aprile 2025

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