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Areapress S.R.L.

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Areapress S.R.L.

02/05/2025

Spett. Daymondo In data 05/04 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Beko Rdso206k40wn Frigorifero pagando contestualmente l’importo di 150.75 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre oggi dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Areapress S.R.L.

A: M. F.

02/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Marco, ci dispiace apprendere che non ha ancora ricevuto il frigorifero Beko acquistato. Ci teniamo a rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga gestito nel minor tempo possibile. Vista l'elevata mole di lavoro del nostro piccolo team, alcune consegne potrebbero richiedere più tempo del previsto. La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando nel supporto della nostra società di logistica per una consegna rapida del suo prodotto. Le assicuriamo che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione al più presto. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 2 mag 2025, 16:30 CEST Gentile Marco, ci dispiace apprendere che non ha ancora ricevuto il frigorifero Beko acquistato. Ci teniamo a rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga gestito nel minor tempo possibile. Vista l'elevata mole di lavoro del nostro piccolo team, alcune consegne potrebbero richiedere più tempo del previsto. La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando nel supporto della nostra società di logistica per una consegna rapida del suo prodotto. Le assicuriamo che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione al più presto. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 2 mag 2025, 14:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [4EN54J-DNJ7Y]


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