Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Marco,
ci dispiace apprendere che non ha ancora ricevuto il frigorifero Beko acquistato. Ci teniamo a rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga gestito nel minor tempo possibile. Vista l'elevata mole di lavoro del nostro piccolo team, alcune consegne potrebbero richiedere più tempo del previsto.
La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando nel supporto della nostra società di logistica per una consegna rapida del suo prodotto. Le assicuriamo che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione al più presto.
Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
2 mag 2025, 16:30 CEST
Gentile Marco,
ci dispiace apprendere che non ha ancora ricevuto il frigorifero Beko acquistato. Ci teniamo a rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga gestito nel minor tempo possibile. Vista l'elevata mole di lavoro del nostro piccolo team, alcune consegne potrebbero richiedere più tempo del previsto.
La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando nel supporto della nostra società di logistica per una consegna rapida del suo prodotto. Le assicuriamo che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione al più presto.
Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
2 mag 2025, 14:30 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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