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non utilizzo più questo numero per cambio casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

24/12/2022

Buongiorno,come già comunicato via pec il 01.12.2022 ed il 06.12.2022 avete fatturatomi il servizio internet che non sto più utilizzando ed l'abbonamento era scaduto.Il 27.10.2022 è stata distaccato vostro modem. Il nuovo locatore non ha voluto tenere vostra linea WIND. Quindi chiedo di stornare fattura per abbonamento Internet di € 26,89 che avete adebitato per il periodo dal 01.11.2022-30.11.2022. Inoltre Vi chiedo gentilmente di NON chiamarmi ma di rispondere alle mail. Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. S.

24/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

31/12/2022

gentile Wind Treavete di nuovo inviato un&#39altra fattura F2221146963 che indica il servizio dal 01.12.2022 - 31.12.2022. Come gi&#224 comunicatoVi diverse volte, non usufruisco pi&#249 il vostro servizio dal ottobre 2022 perch&#232 il mio successore ha cambiato operatore. Chiedo l&#39accredito delle 2 fatture e una risposta alle mie PEC.Grazie

Wind tre s.p.a.

A: C. S.

31/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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