Buongiorno, ho acquistato un biglietto aereo per 2 persone da milano malpensa a cancun con scalo a lisbona dal 26 agosto al 5 settembre 2023. Inizio col dire che ho acquistato un biglietto per volare su un aereo A330-900 NEO (aereo di ultima generazione, con schermi nuovi e nuovo allestimento, come mostrato sul loro sito) sulla tratta lisbona-cancun mentre invece per entrambe i voli (andata e ritorno) ho volato su un A330-200 (aereo molto vecchio, con dotazioni vecchie). Già questo fatto lo ho trovato molto assurdo, ed ho anche le foto che mostrano il tipo di aereo su cui ho volato, mentre sul sito, durante la prenotazione e sui biglietti viene indicato il modello di aereo nuovo. Ho quindi acquistato per il volo di andata, da lisbona a cancun 2 posti a sedere nella sezione ECONOMY EXTRA, posti nelle file davanti, pagati 70 euro l'uno, quindi 140 euro, solo per dei posti. Questi posti dovevano avere alcune caratterestiche, tra cui la presa USB, cosa che non era presente nei posti standard gratuiti, per questo motivo ho acquistato questi posti. Anche sul sito web di TAP AIR, viene chiaramente scritto quali sono i vantaggi di questi posti, e per telefono gli operatori mi avevano comunicato che la presa USB era presente. Ho dunque fatto la segnalazione al mio rientro e mostrato tutte le prove, dopo alcuni messaggi di risposta inutili da parte di TAP AIR, pieni di scuse, hanno smesso di rispondermi nonostante avessi inviato prove evidenti che mostravano queste scritte sul loro sito web. Da subito hanno negato qualsiasi possibilità di rimborso, non mi sento minimamente tutelato e per questo motivo chiedo a voi di intervenire, trovo totlamente ingiusto aver pagato ben 140 euro solo per dei posti a sedere, quando potevo selezionare dei posti gratuiti, dato che non c'erano le differenze indicate. Tutto questo senza considerare il problema del tipo di aereo, perchè loro ogni singolo giorno, su questa tratta continuano ad usare il modello vecchio, nonostante mi hanno detto per mail che era stato solo un caso per un problema in aereoporto, cosa non vera perchè ho monitorato tutti i gironi i siti di tracciamento del volo, e ogni girono la compagnia usa questo tipo di aereo vecchio, invece di utilizzare quello che mostrano sul sito e che i consumatori acquistano, questo è un comportamento scorretto. RICHIEDO IL RIMBORSO PERLOMENO DEI POSTI A SEDERE, DATO CHE NON HO RICEVUTO QUANTO ACQUISTATO.