indietro

Non voglio piu solleciti di pagamento! Truffata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. I.

A: ON THAT ASS

08/11/2024

Il 19 ottobre 2024 ho richiesto di disdire l’abbonamento. Mi è arrivata anche l’e-mail di conferma di disdetta di cui allego screenshot. Non vedo perché ad oggi continuo a ricevere solleciti in numero cinque in cui continuate a chiedermi soldi. Ho staccato la carta da PayPal e non ho intenzione di pagare ciò che non ho mai ricevuto nemmeno il primo paio gratuito di indumenti intimi. Io non ho ricevuto niente. Ho chiesto comunque di disdire l’abbonamento. Voglio che cancelliate ogni riferimento dai vostri account. A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

Messaggi (7)

ON THAT ASS

A: G. I.

12/11/2024

Ciao Giovanna, Grazie per il tuo messaggio. Prima di poter verificare queste informazioni, devo individuare il tuo account. Potresti gentilmente fornirmi i seguenti dettagli? Nome e cognome: Via + numero civico: Codice postale + città: L'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su ON THAT ASS: Sarò felice di assisterti :) Grazie in anticipo! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. I.

A: ON THAT ASS

12/11/2024

Pubblicamente non do alcun riferimento circa i miei dati sensibili L user ID È 7070120. A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

ON THAT ASS

A: G. I.

13/11/2024

Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Con questo pagamento paghi sempre il mese in anticipo, per questo non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Abbonandoti a ON THAT ASS, potrai provare gratuitamente il primo boxer. Se non desideri continuare l'abbonamento, puoi disdirlo con effetto immediato durante il periodo di prova. Dopo il periodo di prova, come nel tuo caso, ON THAT ASS stabilisce sempre un periodo di preavviso di un mese prima di cancellare o mettere in pausa un abbonamento. In altre parole, termina sempre il mese in cui si disdice l'abbonamento. Dato che hai disdetto il 19 di ottobre, abbiamo addebitato il tuo conto per l'ultima volta alla fine di ottobre (26.10.2024) e a metà/fine di novembre riceverai l'ultimo boxer dell'abbonamento. Confermo che il tuo abbonamento sarà inattivo appena avrai pagato l'importo in sospeso del 26.10.2024. Puoi trovare queste informazioni nei nostri termini e condizioni. Puoi pagare l'importo in sospeso del 26.10.2024 nel seguente modo: 1. Accedi al tuoaccount. 2. Clicca sulla scheda Ordini nel menu in alto. Clicca sul boxer per il quale il pagamento è in sospeso e poi sul segno di avvertimento. Segui le istruzioni. 3. Puoi anche effettuare il pagamento dalle e-mail di avviso di pagamento in sospeso che ti abbiamo inviato. Fammi sapere se hai altre domande! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. I.

A: ON THAT ASS

13/11/2024

Io non voglio niente da voi e non voglio piu essere molestata dai solleciti illegittimi. A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

ON THAT ASS

A: G. I.

14/11/2024

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Abbonandoti a ON THAT ASS, potrai provare gratuitamente il primo boxer. Se non desideri continuare l'abbonamento, puoi disdirlo con effetto immediato durante il periodo di prova. Dopo il periodo di prova, come nel tuo caso, ON THAT ASS stabilisce sempre un periodo di preavviso di un mese prima di cancellare o mettere in pausa un abbonamento. In altre parole, termina sempre il mese in cui si disdice l'abbonamento. Dato che hai disdetto il 19 di ottobre, abbiamo addebitato il tuo conto per l'ultima volta alla fine di ottobre (26.10.2024) e a metà/fine di novembre riceverai l'ultimo boxer dell'abbonamento. Confermo che il tuo abbonamento sarà inattivo appena avrai pagato l'importo in sospeso del 26.10.2024. Puoi trovare queste informazioni nei nostri termini e condizioni. Puoi pagare l'importo in sospeso del 26.10.2024 nel seguente modo: 1. Accedi al tuoaccount. 2. Clicca sulla scheda Ordini nel menu in alto. Clicca sul boxer per il quale il pagamento è in sospeso e poi sul segno di avvertimento. Segui le istruzioni. 3. Puoi anche effettuare il pagamento dalle e-mail di avviso di pagamento in sospeso che ti abbiamo inviato. Fammi sapere se hai altre domande! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. I.

A: ON THAT ASS

08/12/2024

Io non voglio niente da voi e non voglio piu essere molestata dai solleciti illegittimi. A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro. Io non dovevo e non devo pagare nulla. Non molestatemi più con i vostri solleciti.

G. I.

A: ON THAT ASS

06/01/2025

Mi avete preso i soldi e non ho nemmeno ricevuto il primo prodotto che dicevate fosse gratuito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).