indietro

Non vogliono rimborsare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Glovo

06/04/2025

Venerdì 4 aprile 2025 ho fatto un ordine su Glovo per McDonald's, pagato 65 euro. È arrivato un ordine errato. Nessun problema, ho contattato McDonald's e mi hanno detto che il corriere aveva sbagliato e che avrei dovuto contattare Glovo con lo scontrino fiscale per il rimborso. L'ho fatto e ho ricevuto una mail in cui si diceva che ci sarebbero voluti 2-3 giorni per rispondere. Dopo 3 giorni mi hanno contattato chiedendo la foto del cibo arrivato. Ho inviato la foto dello scontrino e quella dell'ordine effettuato. Mi hanno detto che non bastava e che volevano la foto dei sacchetti... dopo 3 giorni!!!!!. Lascio in allegato lo scontrino e i dettagli del mio ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).