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Norauto_pezzi di ricambio Ewayscral 250

Chiuso Pubblico

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Reclamo

D. P.

A: norauto

27/11/2023

Buonasera,mi vedo costretta a contattarvi via mail, come estremo tentativo prima di procedere per altre vie (legali e associazioni dei consumatori).Ho acquistato una bici e-wyscral 250 a maggio nel negozio di Bollate/Barabzate.A fine ottobre, causa smontaggio di una vite del porta cestino (in dotazione all'acquisto) è caduto il porta cestino tranciando i cavi delle luci.Mi sono recata in negozio per ricevere assistenza e, considerando che avevo per premura unito i cavi con del nastro isolante a detta del commesso non ero in garanzia, ho comunque richiesto un intervento che sarei stata disposta a pagare.Col senno di poi, il porta cestino non sarebbe dovuto cadere per distacco di una vite di una bici acquistata soli 4 mesi prima.Ma, richiedevo appunto ordine dei pezzi di ricambio e relativo intervento che, ripeto, sarei stata disposta a pagare.Di seguito le scuse riportatemi:- Il tecnico ha il covid, la richiamiamo noi (questa chiamata non l'ho mai ricevuta)-La casa madre francese che non rispondeMi reco nuovamente in negozio e mi viene nuovamente detto che la casa francese non risponde.Il commesso mi dice che mi avrebbe ricontattata, mi lascia anche un indirizzo email ( ho mandato due mail e mai ricevuto risposta).Chiamo settimanalmente per avere aggiornamenti e mi viene sempre risposto che sarei stata richiamata. Mai successo!!!Richiamo e mi viene detto che i cavi sono stati ricevuti ma erano sbagliati e che mi avrebbero fatto sapere. Ancora nessuna mail e nessuna chiamata.Richiamo e mi viene ripetuta per la seconda volta la stessa scusa fino a che il commesso a fine telefonata mi dice che non fanno questo servizio e di rivolgermi esternamente per la sostituzione del cablaggio e che lui è solo e impegnato.Chiedo di parlare con il Direttore e mi viene detto che mi avrebbe richiamato. Non succede nulla, richiamo e mi viene detta la stessa cosa, ma ancora nulla.Ho scritto anche alla casa madre francese personalmente che mi invita a rivolgermi al rifornitore di zona.Segnalo che sul sito vendete, a questo punto ingannevolmente, il servizio di RIPARAZIONE DI BICI ELETTRICHE e fra i servizi citate anche il famoso cablaggio.Ora, stufa dell'inefficienza riservatami, mi sarei anche rivolta ad altro privato ma sono con le mani legate in quanto siete gli unici rivenditori delle bici e gli unici in grado in teoria di fornire i pezzi di ricambio che a questo punto sono la cosa che chiedo.Mi domando, vendete delle bici su cui poi non fornite alcun tipo di assistenza. Lo ritengo ingannevole e scorretto visto che, come detto sopra, sul sito citate un tale tipo di servizio.La cosa peggiore è la presa in giro che ritengo di aver subito in quanto, anche su mia richiesta, non avete mai prodotto email che attestassero la richiesta dei pezzi di ricambio e mi avete poi spiacevolemente liquidato.Spero in un vostro gentile riscontro, almeno questa volta.SalutiDaniela Pinto


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