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Nota di credito di Novembre 2022 non ancora accreditata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: WEKIWI

23/03/2023

Buongiorno, come da oggetto vi informo che le note di credito N° 95805-G del 30/11/2022 e N° 44725-E del 26/02/2023 non mi sono ancora state accreditate all'IBAN che vi ho fornito. Ho già contattato clienti@wekiwi.it diverse volte nelle ultime due settimane, ma nessuno mi ha risposto. Potreste cortesemente intervenire e farmi sapere entro quando avverrà l'accredito? Inoltre vorrei capire se in futuro devo continuare a contattare la mail che vi ho fornito in caso di problemi analoghi, visto che purtroppo non ricevo risposta da tale casella mail. Grazie mille

Messaggi (1)

WEKIWI

A: D. M.

24/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 547971) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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