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Nota di credito molto bassa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: WEKIWI

12/04/2023

Pagato per 800 kwh (200 x 4 mesi), uscito al 3 mese (600), consumi effettivi 433 (-167). Il 4 mese sotto altro operatore quindi pagato ma non fruito. Nota credito 69,05 quando solo il mese di marzo non fruito ammonta a 75 euro, inoltre 167 kwh non fruiti e quindi da rimborsare. Vogliate rivedere i conteggi in quanto totalmente errati in mio sfavore. Mi avvarrò dei servizi di Altroconsumo oltre che mi appellerò a ARERA con apposito modulo reclamo 118 ti. Resto in attesa per qualche giorno poi farò quanto scritto. Distinti saluti.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: N. S.

12/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °555314) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La fattura 2023-0089234-E include il corretto ricalcolo dei consumi effettuati sulla base dei consumi reali trasmessi dal distributore al netto di quelli precedentemente addebitati.Inoltre, come previsto dal contratto, essendo rimasto in Wekiwi per meno di 12 mesi, sono stati stornati gli sconti precedentemente applicati.Infine, specifichiamo che sono stati addebitati due quote riferite al canone Rai.Rimaniamo a disposizione per eventuali specifiche.CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

N. S.

A: WEKIWI

13/04/2023

premesso che ho pagato per 4 mesi (330), il mese di marzo inglobato nei 330 ne sono uscito quindi cliente per 3 mesi anzich&#232 4 - i miei consumi da voi comunicati sono stati 433 su 600 stimati nel trimestre dicembre-gennaio-febbraio, pertanto in considerazione dei 167 kwh non consumati e dei 75 euro non spettantivi in quanto dal 28/02/2023 non pi&#249 vostro cliente ma se solo verificasse la fattura del 20/12/2002 non ho pagato 75x3 +IVA ma 75x4 pi&#249 iva. Verifichi gli allegati e sapr&#224 che quello che mi mette di risposta non ha alcun senso. Inoltre di quali storni di sconti sta parlando? Resto in attesa e inoltro comunque reclamo a Arera con modelo 118ti

WEKIWI

A: N. S.

04/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °555314) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Per quanto riguarda lo storno degli sconti applicati, le riportiamo di seguito quanto specificato nel contratto sottoscritto:La nota di credito emessa risulta pertanto corretta.La informiamo inoltre di aver provveduto ad inoltrare la bolletta del suo precedente fornitore al nostro ufficio fatturazione in modo da emettere il conguaglio del mese di ingresso attualmente fatturato in stima, specifichiamo in ogni caso che il calcolo non si scosterà molto da quello attuale, in quanto le letture stimate risultano molto vicine a quelle reali presenti nella fattura trasmessa.Rimaniamo a disposizione,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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