indietro

NOTA DI CREDITO NON CORRISPOSTA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: SKY

15/09/2025

Buongiorno. In data 01/06/2025 SKY ha emesso una nota di credito a mio favore di euro 310,37 come storno dell'importo addebitato erroneamente nelle fatture del 01/04/2025 e 01/05/2025. Ad oggi questa nota di credito non mi è stata accreditata. Ho chiamato più volte il numero di Assistenza Sky e mi è stato detto che SKY avrebbe emesso la nota di credito entro 90 giorni. Questi 90 giorni sono trascorsi, ma la nota di credito non mi è stata accreditata; ho richiamato l'assistenza più volte: mi hanno messo in attesa per controllare la nota di credito e poi hanno fatto cadere la linea (sono rimasta in attesa anche 32 minuti senza ricevere alcuna risposta); un'altra operatrice mi ha detto che l'abbonamento è cessato quindi non sa come emettere la nota di credito, nonostante io abbia lasciato a sky la procura sul mio conto corrente. Ho inviato una pec, ma sky non si è degnata neanche di rispondere. Vi prego di aiutarmi e riavere ciò che mi è stato sottratto indebitamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).