indietro

Numero 2 colli che non vengono messi in consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: GLS

02/05/2025

Spett. Gls, Sono il destinatario di due colli con tracking numero 500317336339 e 500317336346 da voi in magazzino da oltre 1 settimana che ancora oggi, nonostante il sollecito anche da parte dello spedizioniere (azienda pneuslove) ma non li mettete in consegna. So per certo che li avete in magazzino perché il corriere di zona le vede ogni giorno ma non puó farle uscire per un problema al sistema. Abbiamo controllato sia io sia il venditore e nessun dato è mancante. Visto e considerato che non avete nessuna premura o interesse a dare assistenza al cliente (sul vostro sito è un gioco fatto ad hoc per non far mai arrivare il cliente in contatto con l’assistenza del quale ho registrato un video da utilizzare nel momento opportuno se necessario) faccio un ulteriore reclamo attraverso questa piattaforma , dopodiché passero a mie spese a chiedervi un risarcimento per ogni giorno di ritardo quantificati con il mio legale pari a 50€ die. Con la presente pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima le spedizioni in essere. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ing.Scarsella Jurij


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).