Buongiorno, circa 2 mesi fa ho chiesto il passaggio della mia linea telefonica Adsl a Fibra.A gennaio il tecnico è venuto a casa per attivare la connessione ma non è stato possibile, quindi abbiamo disdetto il passaggio:- lo abbiamo comunicato a Windtre- abbiamo restituito il modem seguendo le loro istruzioni.Dopo circa 1 mese (7 febbraio 2023) da centrale commutano la linea in fibra e da allora il numero di telefono è irraggiungibile e la linea internet non funziona.Abbiamo provato più volte a contattare il servizio clienti WinTre per la risoluzione del problema ma dopo essere stati rimbalzati da ufficio a ufficio, il problema sussiste.Inoltre durante l'ultima chiamata al servizio clienti, l'operatore ci ha chiuso la telefonata e da allora riusciamo solamente a contattare l'assistenza artificiale Will.Chiediamo la risoluzione del problema in tempi certi e soprattutto una risposta chiara dal vostro supporto.Chiediamo inoltre il rimborso del canone per tutto il tempo del guasto della linea.Saluti