Salve, reclamo in riferimento al mio ordine con numero di consegna iMile 6122025263594, che risulta consegnato in data 05/01/2026 alle ore 11:09 (come da notifica mail ricevuta), presso l'indirizzo di casa Largo Carlo Maria Viola, 18 - 00158 Roma.
Ho contattato dapprima il servizio di cosnegna iMile, anche in chat automatica, ma senza successo. Quindi ho contattato il venditore, che si è rivolto alla stessa iMile ottenendo una foto (che allego) che attesta come il corriere sia effettivamente arrivato fin sotto il cancello del palazzo. Quel giorno erano presenti in casa entrambi i miei genitori, che tuttavia non hanno udito alcun suono di citofono o campanello, e il pacco non risulta lasciato né davanti al portone né davanti al cancello del palazzo, ma smarrito.
Ho letto che ci sono altri reclami contro questa azienda di servizi postali (ho preso spunto da un'altra di novembre).
Chiedo anche io gentilmente che iMile comunichi al venditore di aver smarrito il pacco, in modo da ricevere quantomeno il rimborso.
P.S. Il pacco doveva essere un regalo di Natale per i miei nipotini, che dunque da parte mia nel 2025 non hanno ricevuto nulla.
Grazie
Cordiali saluti