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Nuova fibra non funziona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. C.

A: ILIAD

13/02/2025

Spett. Iliad, Il 12/02/25 è intervenuto un vostro tecnico per l'installazione e attivazione della fibra Alle 14 circa ha concluso l'intervento dismettendo la linea del vecchio operatore e comunicando che entro poche ore, comunque in serata, il servizio sarebbe stato attivato. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè lavoro in telelavoro. In compenso ho ricevuto la fattura e la comunicazione di attivazione. Vi chiedo di risolvere urgentemente

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. C.

14/02/2025

Buongiorno sig. Cannizzo, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad


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