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Nuova interruzione della linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

22/01/2025

Spett. ILIAD, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] specificato in allegato. A partire dal 21/01/2025 alle ore 23.00 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ho linea fissa e infatti il collegamento risulta down sul router . Ho già segnalato telefonicamente il disservizio stamattina 22/01 alle ore 9.00 senza alcun esito positivo e senza essere stata contattata da nessun tecnico. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Aggiungo che in merito alla vostra proposta di risoluzione della controversia Numero caso - 11884383, a questo punto mi riservo di non aderire alla risoluzione proposta telefonicamente e di non inviare il modulo di accettazione dell'indennizzo di una sola mensilità, visto il perdurare dei disservizi sulla centralina NAPOLI 5.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. S.

23/01/2025

Buona sera sig.ra Salvatore, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


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