indietro

Nuova interruzione di servizio essenziale email Libero, mentre Altroconsumo abbaia ma non morde

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: ITALIAONLINE

15/06/2023

Noi abbonati Altroconsumo ci troviamo di fronte a continui disservizi di liberomail, da ultimo il blackout degli ultimi giorni, ma voi di Italiaonline vi sentite in una botte di ferro, perché Altroconsumo si limita solo ad abbaiare senza farvi alcun dispiacere. Quindi cari amici di Italiaonline con Altroconsumo andate sul sicuro, perché tale associazione NON ha fatto più nulla per difenderci, e adesso si limita a dirci di cambiare provider, senza più richiesta alcuna di risarcimento. Il modo di abbaiare di Altroconsumo contro di voi si sta qualificando solo come una tecnica di marketing accalappia soci, che speravano una qualche azione concreta di tale associazione. Speranza mal riposta. Aspetterò ancora un pò e poi darò la disdetta a tale associazione di tutela dei consumatori, oltre naturalmente a cambiare provider email. Voi di Italiaonline e di Altroconsumo state rappresentando solo il peggio del nostro paese.

Messaggi (1)

F. T.

A: ITALIAONLINE

15/06/2023

fate qualcosa o darò disdetta al mio abbonamento altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).