SPETTABILE ALTROCONUSMO
SPETTABILI TUTTI
SI INSERISCE QUESTA NOTA AL RECLAMO NUMERO 12839130
IO SONO CA
HO GIA APERTO UN RECLAMO POICHè FLY GO NON SI STA INCARICANDO DEL MIO BIGLIETTO E DEL MIO RIMBORSO PER EURO 583,63 DEVO PENSARCI IO.
HO ACQUISTATO UN NUOVO BIGLIETTO PER EURO 709,77.
LA MATEMATICA DICE CHE LA DIFFERENZA CORRISPONDE AD EURO 126,14.
POICHè IO LAVORO COME UNA PERSONA NORMALE CHE PERCEPISCE UNO STIPENDIO NORMALE, PER ME INCIDE TUTTO, ANCHE 126 EURO E IL VUOTO DI 583 A CUI NESSUNO DI FLY GO STA LAVORANDO.
CHIEDO IL RIMBORSO DEL MACELLO ACQUISTATO DA LORO E LA DIFFERENZA.
OGNI ALTRA QUOTA PER IL DISAGIO, IL TEMPO, LA ROTTURA E IN LEGALESE SI PARLEREBBE DI SPESE VARIE QUANTIFICATI IN BASE AL TOTALE PAGATO SONO DA RITENERSI UN ATTO DI EDUCAZIONE.
CHISSA' SE SI RIUSCIRA' A RIAVERE LA DIFFERENZA VERSATA?
MI AFFIDO A VOI GENTILI AVVOCATI DI ALTROCONSUMO E MI AFFIDO A QUELLO CHE RESTA DEL SENSO UMANO DI FLY GO.
INVITO TUTTI A CHIAMARMI AL 3488183008 COSì MAGARI MI PASSA L'ARRABBIATURA E CHISSA, CI FAREMO UNA VIDEO CHIAMATA IN VOLO FLY GO - chiaramente,
allego i pagamenti effettuati perchè i biglietti hanno i nominativi delle altre persone, tra cui minori, che non è il caso di pubblicare.
E' tutto vero, nessun problema a dimostrare quanto dico.
Saluto tutti e buon viaggio!!!!