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nuovo contratto non attuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. A.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

In data 11 ottobre 2022 voleva cambiare Gestore telefonico ma Wind Tre di cui ero utente mi ha offerto una nuova tariffa (24.00 Euro) al posto dei 38.00 Euro che pagavo. La tariffa non è mai stata applicata: ho parlato tre volte con operatori Wind ricevendo solo promesse mai attuate.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. A.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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