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Nuovo Tourneo Courier nato male.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FORD

22/04/2025

Nel marzo 2025 ho acquistato un Courier Act Nuovo. Purtroppo la consegna del veicolo è avvenuta in maggio 2025 per "problemi di cablaggio" (così mi fu riferito). Da allora ho avuto innumerevoli accessi all'officina AMBROSTORE per problemi di tutti i tipi, airbag, guasti allo sterzo, problemi di malfunzionamento delle applicazioni del computer di bordo ecc... tutte documentabili dalla succitata officina che devo riconoscere molto disponibile e preparata. Nonostante le molteplici visite in officina, ancora una volta dovrò portare l'autovettura il giorno 12/5 per un nuovo intervento (spia guasto agli airbag). Considerando che il diler (Ambrostore) si è già dichiarato disponibile ad un intervento economico nel caso in cui decidessi di sostituire l'auto, chiedo anche a FORD un atto di correntezza al fine di sostituire il Courier senza aggravi sulle rate del finanziamento (Idea Ford) attualmente in corso. Ringraziando anticipatamente. Barezzani Beatriz Maria

Messaggi (2)

FORD

A: R. B.

23/04/2025

Gentile sig.ra Barezzani, riscontriamo la sua del 22 aprile 2025 , riferita a quanto in oggetto. Spiacenti per quanto da lei segnalato, con la presente desideriamo manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione tecnica da lei esposta. A tal proposito, la preghiamo di contattarci una volta ricoverato il veicolo presso il Ford Partner di sua fiducia, così da poterci interessare direttamente. In merito al finanziamento le fornisco il contatto del dipartimento di competenza, rispondono al numero0651855660 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:15. Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com. Cordiali saluti Centro Relazioni Clienti Italia Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33 Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004

R. B.

A: FORD

22/06/2025

Buongiorno (non per me) ... non è passato un mese da quando ho ritirato la macchina dall'officina (avevo chiesto a voi di relazionarmi in merito al guasto senza averne ricevuto risposta) ... ed oggi l'app FORD mi comunica nuovamente il guasto ... Possibile che FORD non possa ammettere che il veicolo è nato male. Possibile che FORD non possa cambiarmi il veicolo con altro uguale facendomi pagare solo l'utilizzo da quando ho acquistato questo ... "bidone" (che è stato utilizzato pochi mesi rispetto al tempo passato in officina). Attendo una risposta ADEGUATA e non le solite frasi ... Non chiedo le solite scuse ma l'intervento di chi possa risolvere una volta per tutte la situazione. Id : WF01NBERX1PP65246

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

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