Oggetto: Richiesta di Rimborso Immediato per Mancata Emissione del Biglietto
Gentile Servizio Clienti Fly Go,
mi chiamo Adam e scrivo per segnalare un problema riguardante un biglietto aereo che ho acquistato tramite il vostro sito web. Di seguito i dettagli della transazione:
- Data di acquisto: 11/07/2024
- Itinerario: Verona - Cagliari
- Importo pagato: 301,47
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Nonostante il pagamento sia stato correttamente addebitato sulla mia carta di credito, non ho ricevuto alcuna conferma via email né il biglietto aereo. Ho provato a contattare il vostro servizio clienti, ma non ho ricevuto alcuna risposta e inoltre ho visionate le varie recensioni degli altri clienti e noto che non sono l’unico ad aver avuto questo problema.
Pertanto, richiedo un immediato rimborso dell'intero importo pagato.
Vi prego di risolvere questa situazione il prima possibile. In caso di mancata risposta entro 10 giorni lavorativi, mi vedrò costretto a segnalare l'incidente alle autorità competenti e alla mia banca per contestare l'addebito.
In attesa di un vostro rapido riscontro, porgo distinti saluti.