Egregio Sig. Vellani,
formuliamo la presente in riscontro alla Sua comunicazione ricevuta in data 8 gennaio u.s. mediante la piattaforma Altroconsumo, nonché alle Sue comunicazioni a mezzo PEC del 9 gennaio u.s. e del 10 gennaio u.s., al fine di specificarLe quanto segue.
In primo luogo, desideriamo scusarci per non essere riusciti a consegnarLe l’occhiale da Lei acquistato il 20 dicembre u.s. presso il nostro punto vendita “SalmoiraghiViganò” di Modena, Via Emilia Centro 95, entro il termine previsto.
Purtroppo, a causa di un imprevisto nel processo di lavorazione, non è stato possibile rispettare il termine di consegna inizialmente preventivato.
Per tale ragione, considerato il prolungarsi delle tempistiche di laboratorio e al fine di venire incontro alle Sue esigenze, Le è stato proposto dal nostro personale del suddetto negozio di ordinare un nuovo prodotto dello stesso valore e modello di quello da Lei ordinato in data 20 dicembre u.s. con l'unica differenza che le lenti non presenteranno la scritta Ray-Ban. Inoltre, come segno della nostra attenzione, Le è stata offerta una gift card del valore di 50 euro, utilizzabile per un futuro acquisto presso qualsiasi nostro punto vendita ad insegna SalmoiraghiViganò.
Da quanto ci risulta, la suddetta proposta è stata da Lei accolta con favore. La informiamo che il Suo nuovo occhiale, come da Sua richiesta, è stato spedito presso il nostro punto vendita “SalmoiraghiViganò” di Milano, in Corso Buenos Aires 12, tramite corriere DHL ed è già pronto per il ritiro in negozio.
Inoltre, Le comunichiamo che la Gift-Card del valore di 50,00 euro è già stata inviata al Suo indirizzo e-mail personale.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento.
Cordiali Saluti
EssilorLuxottica Italia S.p.A.
----------------------------