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OCCHIALE MAI CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

08/01/2025

Ho acquistato il giorno 20/12 un occhiale da vista presso il negozio di Modena centro, l'occhiale NON l'ho mai avuto malgrado io l'abbia gia pagato per intero. Ho avuto scarse informazioni da parte del negozio e risposte contrastanti e confusionarie da parte del servizio clienti che non e'stato in grado di dirmi una data di consegna dell'occhiale malgrado mie continui solleciti Ho contattato varie volte sia il negozio che il servizio clienti e mi sono state date informazioni non chiare e non esaustive ad oggi NON ho mai avuto l'occhiale che ho gia pagato Pertanto chiedo che mi venga fornita in tempi rapidi una DATA CERTA DI CONSEGNA entro e non oltre sabato 11/01

Messaggi (1)

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: A. V.

22/01/2025

Egregio Sig. Vellani, formuliamo la presente in riscontro alla Sua comunicazione ricevuta in data 8 gennaio u.s. mediante la piattaforma Altroconsumo, nonché alle Sue comunicazioni a mezzo PEC del 9 gennaio u.s. e del 10 gennaio u.s., al fine di specificarLe quanto segue. In primo luogo, desideriamo scusarci per non essere riusciti a consegnarLe l’occhiale da Lei acquistato il 20 dicembre u.s. presso il nostro punto vendita “SalmoiraghiViganò” di Modena, Via Emilia Centro 95, entro il termine previsto. Purtroppo, a causa di un imprevisto nel processo di lavorazione, non è stato possibile rispettare il termine di consegna inizialmente preventivato. Per tale ragione, considerato il prolungarsi delle tempistiche di laboratorio e al fine di venire incontro alle Sue esigenze, Le è stato proposto dal nostro personale del suddetto negozio di ordinare un nuovo prodotto dello stesso valore e modello di quello da Lei ordinato in data 20 dicembre u.s. con l'unica differenza che le lenti non presenteranno la scritta Ray-Ban. Inoltre, come segno della nostra attenzione, Le è stata offerta una gift card del valore di 50 euro, utilizzabile per un futuro acquisto presso qualsiasi nostro punto vendita ad insegna SalmoiraghiViganò. Da quanto ci risulta, la suddetta proposta è stata da Lei accolta con favore. La informiamo che il Suo nuovo occhiale, come da Sua richiesta, è stato spedito presso il nostro punto vendita “SalmoiraghiViganò” di Milano, in Corso Buenos Aires 12, tramite corriere DHL ed è già pronto per il ritiro in negozio. Inoltre, Le comunichiamo che la Gift-Card del valore di 50,00 euro è già stata inviata al Suo indirizzo e-mail personale. Ci scusiamo nuovamente per il disguido e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali Saluti EssilorLuxottica Italia S.p.A. ----------------------------


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