indietro

Occhiali non conformi alla richiesta e non ritirati da negozio.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: OCCHIALI24.IT

09/09/2023

Buongiorno, da giugno scorso ho prenotato un occhiale progressivo chiedendo esplicitamente il top di gamma. a fine luglio alla consegna ho rilevato problemi di messa a fuoco. a inizio settembre con occhiale rifatto, forse, riscontro stesso identico problema.ho chiesto di avvalermi del diritto di Recesso ed avere la restituzione del denaro pagato.ad oggi 8 giorni dopo, nessuna risposta e questo mi fa dubitare di aver preso un GRANDE FREGATURA da 404 euro.

Messaggi (1)

OCCHIALI24.IT

A: F. S.

09/09/2023

Ciao Ufficiolegale,Ti ringraziamo per averci contattato e ti informiamo che la tua richiesta 1826374 è stata presa in carico e che il nostro Team ti contatterà a breve.Per aggiungere ulteriori richieste, ti invitiamo a rispondere a questa mailTeam occhiali24.it--------------------------------Questa email è un servizio di SuperVista AG.[426ERY-10J7J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).