Gentile Angela,Grazie per averci contattato.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo verificato internamente la Sua segnalazione e Le comunichiamo che non è stato possibile accogliere la Sua richiesta di reso dato che ha superato i 60 giorni previste dalla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati.Le confermiamo, comunque, che il negozio di riferimento è disponibile a fornirLe ulteriore assistenza per effettuare un cambio delle sue lenti con un 50% di sconto sulla spesa da lei sostenuta.Se desidera, può anche prenotare un appuntamento prima di recarsi in punto vendita in modo da avere un collega a Sua disposizione.La ringraziamo per la comprensione.Ci consideri a sua totale disposizione e, per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.CordialmenteEssilorLuxottica Italia S.p.A---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]