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Occhiali non utilizzabili perché non conformi alle mie diottrie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

05/01/2023

Buongiorno, ho ordinato il mio 4 paio di occhiali presso un vostro centro, ho lasciato subito dopo aver ricevuto i miei nuovi occhiali da vista una recensione non del tutto soddisfacente per la celerità con cui sono stata gestita. Il problema si è creato poco tempo dopo non abituandomi ai nuovi occhiali progressivi e alle nuove diottrie. Ho fatto notare la cosa nel centro dove li ho acquistati, ma essendo trascorsi pochi giorni dai 2 mesi di garanzia soddisfatti o rimborsati, non hanno potuto o voluto venirmi incontro. Così ho telefonato più volte al servizio clienti che sembrava assistermi in modo soddisfacente senza arrivare purtroppo a nulla. Ora dopo 6 mesi continuo ad usare gli occhiali solo per lettura . all'esterno e soprattutto alla guida devo toglierli perché vedo molto male e mi danno parecchio fastidio. Non so più che cosa fare per farmi sostituire questo paio di occhiali che oltretutto costano molto.sia io che tutta la mia famiglia siamo vostri clienti da tantissimi anni ed abbiamo acquistato molti occhiali importanti. Spero di ottenere il vostro supporto. Cordiali saluti

Messaggi (7)

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

22/01/2023

Buongiorno sono stata contattata da vostro servizio clienti, mi hanno ovviamente spiegato i vostri termini e condizioni di vendita ed essendo stata fuori dai due mesi di prova (per pochi giorni causa vacanze estive) , non possono fare nulla. Purtroppo ho degli occhiali che non riesco ad utilizzare oltretutto potrei cambiarli con la garanzia dei 3 anni pagando la differenza, solo se mantengo le stesse diottrie, diottrie che per&#242 non vanno bene per me. Cosa potete fare? Grazie mille

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: A. C.

30/01/2023

Gentile Sig. ra Conti,la presente per comunicarle che la sua segnalazione è stata presa in carico e la informiamo che la sua richiesta è in gestione. Le daremo riscontro in merito il prima possibile.CordialmenteEssilorLuxottica Italia S.p.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

03/02/2023

buongiorno, per la mia segnalazione mi avete dato la possibilit&#224 di cambiare le lenti con uno sconto del 50% dal prezzo di listino, sconto che applicate ad ogni cliente (me compresa) ad ogni acquisto. Cos&#236 facendo verrei a pagare ancora l&#39importo che ho pagato con gli occhiali che ora sto contestando. Cio&#232 dovrei rifarmi un altro paio di occhiali ex novo al prezzo pieno che pagherei comunque. Vi chiedo di non chiamarmi per farmi conoscere la vostra politica di vendita, sono stata al telefono per mezz&#39ora senza concludere nulla se non il vostro dispiacere nel non poter ovviare al mio problema. Non posso permettermi due paia di occhiali in pochi mesi, inoltre ripeto di essere stata trattata molto superficialmente per l&#39acquisto di un paio di lenti progressive. Non so se le leggete le recensioni ma il giorno stesso all&#39uscita dal negozio avevo rilasciato (su vostro invito) una recensione non del tutto positiva perch&#232 non mi stavo trovando bene, Il problema &#232 nato dal fatto che essendoci state le vacanze di mezzo ho perso la possibilit&#224 di venire in negozio nei tempi da voi imposti. Ripeto sono una vostra cliente di lunga data e mi aspettavo un miglior trattamento. Spero sempre riusciate a venirmi incontro in maniera concreta. cordiali saluti

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

14/02/2023

buongiorno, mi scuso per l&#39insistenza ma ho bisogno del vostro riscontro per definire la mia questione. A tutt&#39oggi non riesco a portare gli occhiali che ho acquistato da voi, sicuramente a causa di un&#39errata misurazione della vista, ma soprattutto ad un&#39errata centratura degli stessi. Sono praticamente inutilizzabili. Spero riusciate a comprendere la mia posizione e a portare ad una soluzione concreta. Cordiali saluti.

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: A. C.

14/02/2023

Gentile Angela,Grazie per averci contattato.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo verificato internamente la Sua segnalazione e Le comunichiamo che non è stato possibile accogliere la Sua richiesta di reso dato che ha superato i 60 giorni previste dalla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati.Le confermiamo, comunque, che il negozio di riferimento è disponibile a fornirLe ulteriore assistenza per effettuare un cambio delle sue lenti con un 50% di sconto sulla spesa da lei sostenuta.Se desidera, può anche prenotare un appuntamento prima di recarsi in punto vendita in modo da avere un collega a Sua disposizione.La ringraziamo per la comprensione.Ci consideri a sua totale disposizione e, per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.CordialmenteEssilorLuxottica Italia S.p.A---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

14/02/2023

Buongiorno, capisco la vostra politica, vorrei solo sottolineare che quello che mi offrite, cio&#232 il 50% di sconto sulle lenti &#232 il normale prezzo che applicate ai clienti sul prezzo di listino. Quindi &#232 come se acquistassi ex novo un paio di occhiali. I famosi due mesi di garanzia erano trascorsi da pochi giorni durante i quali ci sono state le vacanze estive. Appena rientrata mi sono approntata a cercare u rimedio in negozio dove mi sono sentita dire &quotnon possiamo fare nulla&quot.

A. C.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

28/02/2023

Buongiorno.Non posso credere che non ammettiate un errore da parte dei vostri operatori. Personale spesso non all&#39altezza del ruolo, alcuni veramente molto giovani senza esperienza. Non credo che dopo 8 anni di acquisti, mi rivolger&#242 ancora a voi. Molto delusa di Salmoiraghi e Vigan&#242. Porter&#242 la mia delusione a conoscenza di parenti e conoscenti.


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