indietro

occultamento danno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

J. L.

A: MONDO CONVENIENZA

01/09/2025

CODICE ORDINE PR55Q7540 BUON GIORNO IL GIORNO 26 AGOSTO 2025 SONO PASSATI A INSTALLARE DEI MOBILI IN CASA. DOPO L'ISTALLAZIONE L'OPERATORE NON MI HA CHIESTO DI FIRMARE NIENTE HA POSTO UN PEZZO DI CARTONE SOPRA IL PARQUET APPENA SISTEMATO E SCOPRO UN GRAFFIO PROFONDO SOTTO IL CARTONE. HO RICHIAMATO L'OPERAIO CHE STAVA CERCANDO DI SCAPPARE VIA E HA FINTO LA SEGNALAZIONE DEL DANNO. SUBITO DOPO HO RISEGNALATO IL DANNO AL PORTALE DEL MONDO DI CONVENIENZA E DOPO UN PAIO DI GIORNO LA RISPOSTA LORO E' CHE L'OPERAIO OMETTEVA DI AVER FATTO IL DANNO QUINDI NON MI RICONOSCONO NIENTE.. COSA DOBBIAMO FARE GRAZIE

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: J. L.

02/09/2025

Gentile Sig.ra Liu, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/09. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: J. L.

05/09/2025

Gentile Sig.ra Liu, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Sinistro come comunicatole in data 03/09/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).