Ho ordinato 3 bears con la promozione 3x2 in data 12 febbraio. 2 pezzi erano disponibili on line, 1 era da ritirare in negozio, e quindi ho indicato il negozio di Roma Termini dove lavoro. I due pezzi sono arrivati a casa, per il terzo mi sono recata in negozio 7 ore dopo la scadenza del tempo previsto per clicca e ritira ovvero 72 ore. Purtroppo non avevo letto gli alert sulla scadenza della tempistica, perché ero in ferie. Non avrei comunque potuto ritirare il pezzo prima, perché fuori Roma. Arrivata al negozio di Roma Termini, la commessa mi riferisce che il pezzo c'era ancora, ma la tempistica era scaduta e quindi avrei dovuto fare un nuovo ordine a prezzo pieno. Di fatto mi é stata annullata una promozione on line solo per un piccolo ritardo in fase di ritiro. Ritengo che, essendo il pezzo presente in negozio, me lo avrebbero dovuto dare, in quanto ultimo pezzo della promozione 3x2. Avrebbero dovuto indicare chiaramente in fase di ordine che in caso di ritardo in fase di ritiro, la promozione sarebbe stata annullata, invece ció non era assolutamente evidente. Inoltre gli altri due pezzi arrivati on line mi sono stati addebitati sulla carta di credito con un minimo di scontistica rispetto al prezzo pieno sul sito, ma non é evidenziata neanche la percentuale di sconto e quale criterio sia stato seguito.