Buongiorno,
l’Ufficio Scrivente comunica che la Giusta Competenza ha segnalato la risoluzione dell’anomalia riguardante l’emissione del buono Amazon.
Si invita pertanto a verificare accedendo all’ area personale “My Fastweb”.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori
Inviato: mercoledì 10 settembre 2025 12:53
Oggetto: R: Nuovo messaggio da SANDRO C
Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a seguito delle verifiche effettuate sui sistemi, richiede conferma che il suddetto contratto fisso e mobile rimanga attivo; in alternativa sarà necessario effettuare una richiesta di chiusura contrattuale tramite i canali preposti:
accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorso Assistenza/Supporto Fastweb/Costi, offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile
tramite MyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta;
direttamente presso un negozio Flagship Fastweb;
mediante invio di una documentale (modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme);
tramite PEC
o se interessati a mantenere le numerazioni telefoniche fisse e mobile, effettuare una richiesta di migrazione verso altro operatore.
Si informa inoltre, di aver segnalato alla Giusta Competenza la mancata erogazione del buono Amazon e sarà nostra premura aggiornarla appena possibile.
Infine, si informa che in questa Sede si discutono ed eventualmente riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi e non pratiche inerenti richieste di danni subiti e subendi.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 8 settembre 2025 14:00
A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it
Oggetto: Nuovo messaggio da SANDRO C
Nuovo messaggio da SANDRO C