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Offerta iliad ID utente: 79515693 non si autoricarica,va solo a Consumo!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: ILIAD

07/09/2023

il giorno 30 Giugno 2023, ho sostituito nel mio Cellulare la SIM fisica con una E-SIM, da quel giorno qualcosa è andato Storto! La mia offerta si doveva Rinnovare il 06/07/2023, sull'area personale alla data di Oggi 07/09/2023 è rimasta bloccata al 06/07/2023! Il rinnovo avveniva regolarmente il 5 di ogni mese.Ho chiamato varie volte il 177, hanno inoltrato vari reclami: #M276781, #M285944 e #M287965, alla data di oggi 16/08/2023 non sono stati ancora Risolti! Mi dicono solo: Ci Dispiace a questo punto le conviene AttendereMi domando, quanto devo ancora attendere? per avere il Rimborso e il Ripristino del regolare funzionamento della Mia Offerta?il giorno 12/06/18, 10:25:37 c'era questo Credito residuo: 9.03€Ricariche effettuate nel mese di Luglio e Agosto:Importo: 10€ Metodo: Carta - WebData: 24/08/23, 12:46:36Importo: 10€ Metodo: Carta - WebData: 02/08/23, 19:13:30Importo: 20€ Metodo: Carta - WebData: 24/07/23, 15:40:38Importo: 10€ Metodo: Carta - WebData: 17/07/23, 17:54:04Importo: 10€ Metodo: Carta - WebData: 10/07/23, 21:35:05Importo: 10€ Metodo: Carta - WebData: 08/07/23, 11:46:50Cari Signori di iliad a questo punto esigo una Risposta Chiara!Distinti Saluti Cosimo Bello

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. B.

13/09/2023

Buongiorno sig. Bello,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


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