In questi giorni ho chiamato sia il 187 che il 119, ogni operatore una diversa versione nonostante Vi ho documentato l'attivazione della TIM UNICA avvenuta in data 02/02/2024.
Il disservizio è esclusivamente Vostro quindi di TIM e per questo CHIEDO immediato intervento commerciale e tecnico: ora Vi aggiorno sullo stato delle cose!
Linea fissa 0536 256651, ecco le numerazioni che dovete associare e come espresso ampiamente:
324 5443892 (numero già TIM - manca associazione TIM UNICA alla linea fissa 0536 256651 e 5G sulla numerazione)
328 1767780 (attivazione SIM avvenuta in data 08/02, portabilità prevista in data 12/02)
351 7992035 (attivazione SIM avvenuta in data 08/02, portabilità prevista in data 12/02)
331 2972472 (attivazione SIM avvenuta in data 08/02, portabilità prevista in data 12/02)
Linea fissa 075 5457366, ecco le numerazioni che dovete associare e come espresso ampiamente:
375 8471917 (numero già TIM - manca associazione alla linea fissa 075 5457366 TIM UNICA e 5G sulla numerazione)
392 6403770 (attivazione SIM avvenuta in data 08/02, portabilità prevista in data 12/02)
392 6638873 (numero già TIM - manca associazione alla linea fissa 075 5457366 TIM UNICA e 5G sulla numerazione)
ATTENDO URGENTISSIMA VOSTRA CHIAMATA AL NUMERO 3245443892