indietro

Offerta ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: TELEPASS

05/02/2025

Spett. Telepass, In data 13 maggio ho aderito ad un’offerta per un anno gratuito pur di non restituire il dispositivo solo oggi in data 05/02/2025 scopro di aver attivo il servizio assistenza stradale ad un costo di circa €2,25 mensili mai richiesto da me oggi stesso contatto l azienda che mi annulla all istante l assistenza e mi propone la stessa gratuita per sei mesi e mi dice che la precedente partiva in automatico 1) ripeto non mi è mai stato detto ed non ne mai fatta richiesta 2) nello stesso periodo un amico ha aderito alla stessa promozione e non ha alcuna assistenza stradale attiva Quindi non partiva in automatico Chiedo il rimborso dei canoni da me non autorizzati versati fino ad oggi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. D.

A: TELEPASS

07/04/2025

Attendo riscontro su reclamo Chiedo rimborso su cifra emessa senza autorizzazione e per mancanza di trasparenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).