indietro

offerta non rispettata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. B.

A: TIM Business

12/03/2025

Buongiorno, invio l'ennesima segnalazione sempre per lo stesso problema. ho inviato non so più quante segnalazioni sull'app, una mail in data 9 marzo e una pec in data 24 febbraio, ma ancora nessuna risposta e le bollette continuano ad arrivarmi. Lascio il testo della pec qui di seguito. Buonasera, in merito alla linea 062414804, sto avendo problemi a risolvere la problematica inerente alle bollette che mi vengono addebitate. Ho effettuato il subentro, seguendo le vostre indicazioni, da IRENE FERRANTI a me, CLAUDIA BIANCAREDDU, ed è attivo da GENNAIO. Nel modulo del subentro chiedo subito l'addebito su conto, che non mi viene registrato, nonostante diversi solleciti sull'app. Mi viene inoltre calcolato parte del mese di dicembre, nonostante già pagato tramite addebito sul conto di Irene Ferranti. Ora, nella bolletta di febbraio trovo il costo dell'offerta maggiorato, a 29.90 invece che 24.90. come da offerta, più il costo del modem. e in più il costo cartaceo della fattura, anch'esso non richiesto. Io dovrei ricevere le bollette con un costo totale di 29.90€, come da iniziale sottoscrizione. (lascio in allegato una bolletta) Chiedo quindi che mi venga restituita la differenza della bolletta di Gennaio e mi venga ricalcolata la bolletta di Febbraio. i servizi che mi son stati addebitati sono un errore vostro e non mio. Vi prego di risolvere il problema. Claudia Biancareddu

Messaggi (4)

TIM Business

A: C. B.

14/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

C. B.

A: TIM Business

22/03/2025

non avete minimamente risolto il mio poblema, le mie fatture continuano a non essere calcolate sull'importo reale che è di 29,90€. la bolletta di marzo è di 31,19€. la bolletta di febbraio di 39,85€ e la bolletta di gennaio di 38,45€. chiedo che mi venga restituita la differenza, tra quello che dovrei pagare mensilmente, ovvero 29,90€ e il resto. da gennaio devono essermi restituiti 8,55€, di febbraio aspetto il ricalcolo della bolletta e di marzo anche. gli altri importi che mi avete addebitato sono a carico vostro, per vostri errori, io la domiciliazione bancaria l'ho attivata subito con il modulo del subentro e il modem è compreso nel costo dei 29,90€, poiché quando abbiamo sottoscritto noi l'offerta era calcolata sui 24,90€ più 5€ per il modem.

TIM Business

A: C. B.

22/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

TIM Business

A: C. B.

02/04/2025

Gentile Cliente, il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Wed, 12 Mar 2025 20:45:12 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] offerta non rispettata ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).