indietro

OFFERTA TELEPASS GRATUITO PER UN ANNO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. K.

A: TELEPASS

16/12/2024

In data 2.12.2024 volendo aderire online all'offerta del Telepass gratuito per un anno e provando a registrarmi con mia mail ottengo l'informativa che esiste già registrata la mia mail come utente, ma che la registrazione non era stata completata. Chiedendo delucidazioni in merito ricevo solo una mail con richiesta di fornire il mio codice fiscale o la partita IVA (che non ho). Ma volevo che mi spiegassero come mai risulto registrato senza di ricordami di averlo mai fatto.

Messaggi (1)

M. K.

A: TELEPASS

08/01/2025

Buongiorno. Ma è possibile che a distanza di quasi un mese non si riceve nessuna risposta a quanto scritto - In data 2.12.2024 volendo aderire online all'offerta del Telepass gratuito per un anno e provando a registrarmi con mia mail ottengo l'informativa che esiste già registrata la mia mail come utente, ma che la registrazione non era stata completata. Chiedendo delucidazioni in merito ricevo solo una mail con richiesta di fornire il mio codice fiscale o la partita IVA (che non ho). Ma volevo che mi spiegassero come mai risulto registrato senza di ricordami di averlo mai fatto. Codice cliente : NON NOTO Cosa succede in un azienda che si vanta di essere moderna e competente se non riesce a dare delle risposte in tempi utili?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).