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OFFERTA TIM JUNIOR PACK 12 MESI NON TRASPARENTE

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Telcom-Tim

22/03/2021

Buongiorno,lo scorso mese il mio compagno ha rinnovato per suo figlio adolescente l'offerta Mobile di TIM TIM JUNIOR PACK 12 MESI. L' applicazione telefonica per la visualizzazione del traffico voce consumato e il portale web TIM, in seguito all'aggiornamento, risultano essere assolutamente non trasparenti. La visualizzazione dei minuti di traffico voce residui (indicati ora erroneamente e in modo volutamente fuorviante come illimitati nella pagina iniziale), prima dell'aggiornamento immediatamente disponibile in prima pagina, richiede ora la navigazione in tre diversi sotto menù (non immediatamente accessibili). Segnalo inoltre che dalla app e dal sito web TIM non è possibile in alcun modo visualizzare i due numeri amici TIM (verso i quali i minuti voce sono effettivamente illimitati), nè inserirli/modificarli. In ben tre occasioni tali numeri amici sono stati fatti configurare via call center TIM 119, scoprendo successivamente - sempre via call center - che ogni volta tali numeri risultavano non più configurati, e quindi le chiamate verso tali numeri hanno comportato addebiti non dovuti.In data 20/03/2021 è stato aperto ticket n. 9-244388470957, al customer care 119 TIM, tuttora inevaso e non tracciato in alcun modo su app e su sito web TIM.


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