indietro

Offerte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

21/10/2024

Buona sera a settembre mi sono recata al Carrefour di massa dove un banchetto è presente per fare le offerte kena mobile. C'era un cartello con scritto offerta del mese 150 giga e quello è corretto A 5 99 anzichè 7 99 Allora ho detto va bene me la faccia ma come funziona? La tipa mi disse lei fa l'offerta e adesso paga 9 99 poi al primo rinnovo le inizierà a arrivare in bonus dato che lei ha fatto il porta un amico,praticamente quando anche quello che le ha dato il codice amico rinnoverà l'offerta ,lei ogni mese avrà un buono di 2 Euro che metterà kena per sempre è anziché 7 99 pagherà 5 99 al mese anche senza fare la ricarica automatica con la ricarica automatica in giga diventerebbero 250 Allora ho fatto la prima ricarica ho pagato 7 99 mi vedo arrivare un bonus di 5 EUR ben accetto naturalmente ma non è 2 EUR promessi dalla tipa del banchetto, anche quelli del 181 prima dicono una cosa poi ne dicono un'altra prima mi è stato detto che era vero e che ogni mese avrai pagato 5 99 col bonus dei 2 EUR ora una persona molto scortese mi ha detto che invece non è vero è pagherò 7 99 sempre a parte questo mese successivo ,allora io vorrei sapere come stanno queste cose perchè ci sempre casini con i clienti. Le offerte sono finte? perché se no io sono già qui su altro consumo per un altro motivo verso Kena e allora partiranno le denunce è anche verso quella che me le ha fatte fare Anche se io mi trovassi bene per la navigazione ecc non vuol dire che devo essere fregata

Messaggi (4)

KENA MOBILE

A: M. B.

24/10/2024

Gentile Altro consumo, vi informiamo che il cliente segnalato è in nostra gestione. Cordiali saluti, KENA MOBILE

M. B.

A: KENA MOBILE

23/12/2024

Buongiorno aspetto ancora che mi richiamate dato che l'ultima volta ero in doccia enorme ho potuto, i problemi persistono e volevo dire che le ragazze in giro per i banchetti a fare le offerte non sanno fare bene il lavoro e non sono neanche cortesi

KENA MOBILE

A: M. B.

10/01/2025

Gentile Altro Consumo, vi confermiamo di aver provveduto a contattare la cliente segnalata per assistenza. Cordiali Saluti, Kena Mobile.

M. B.

A: KENA MOBILE

11/03/2025

Buongiorno, mi chiedo il servizio clienti su Messenger che fine ha fatto, da domenica sera non ho ricevuto una risposta! Funziona la linea, giusto per, ma il servizio clienti no! Coopvoce era decisamente diverso, migliore decisamente! Si lamentano tutti del servizio clienti vostro,sia su messenger sia al telefono, spesso scortesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).